CONCESSIONARI

BOAT SHARING

La tua barca, senza comprarla, per navigare senza pensieri

43° Parallelo e MedBoat Sharing offrono una valida alternativa al charter e all’acquisto.

Il Boat Sharing è un nuovo modo di possedere una barca senza comprarla, è un’ottima alternativa, più flessibile e meno onerosa, al classico Charter.

Il Boat Sharing permette infatti di godere al massimo del vantaggio esclusivo di una barca, condividendola con un numero ristretto di persone e avendo la garanzia di 6 settimane di utilizzo l’anno. Un ottimo modo per non pensare ai costi di gestione della barca

PARTNER

Come funziona

Avete la possibilità di usufruire di una delle barche in uno dei nostri porti per un anno intero, senza l’onere dell’acquisto o lo stress del charter. Avrete tutto incluso in un’unica quota annuale fissa e la barca sarà sempre a vostra disposizione.

Il nostro servizio di Boat Sharing garantisce la condivisione della barca tra max 8 persone, sempre le stesse per un anno. Avrete uso esclusivo della barca alternando e programmando le uscite con gli altri soci, nessun altro.

MedBoat Sharing vi garantisce almeno 6 settimane di navigazione nel corso dell’anno, 42 giorni da consumare in un anno, che potrete prenotare attraverso il nostro calendario on-line, facendo gite giornaliere o più giorni insieme.

Potrete prenotarle in qualsiasi momento e disdirle fino a 24 ore prima della partenza. Inoltre, se la barca è libera e prenotate nelle 48 ore prima, i giorni prenotati in last minute non andranno a scalare quelli garantiti nel vostro pacchetto, ma saranno aggiuntivi e gratis. Le operazioni di check-in e check-out saranno autonome e automatizzate attraverso il nostro programma di prenotazione.

Vantaggi

Se non siete navigatori esperti uno dei nostri istruttori vi affiancherà fino a quando non vi sentirete pronti per salpare  autonomamente.

Gli utilizzatori sono conosciuti e certificati: conosciamo personalmente tutti coloro che prendono una quota e, come voi, anche gli altri ci tengono che la loro barca sia sempre in perfette condizioni.

Con la formula di condivisione di MedBoat Sharing potrete pensare solo a navigare senza occuparvi della manutenzione, né delle spese di gestione. Non avrete nessun costo aggiuntivo, la quota copre tutti i costi di gestione.

MedBoat Sharing si occupa di tutto: ormeggio in porto, assicurazione, carenaggio, manutenzione, riparazioni e pulizie approfondite. Potrete pensare solo a navigare e divertirvi.

La formula MedBoat Sharing è un’ottima soluzione sia per velisti esperti, sia per principianti e neopatentati che vogliono imparare e fare esperienza di navigazione prima di fare delle scelte ben più onerose.

Avete a disposizione un anno intero per scoprire e apprezzare questo nuovo modo di “possedere” una barca. Dopo un anno sei libero di rinnovare, cambiare barca, cambiare porto o dedicarvi ad altri hobby.

43° Parallelo e MedBoat Sharing,
partner di fiducia per tutte le tue avventure in mare.

Per qualsiasi informazione sul funzionamento del Boat Sharing contattateci: risponderemo a ogni vostra domanda!